Blåkulla Style

Colori, tessuti, gioielli..ogni dettaglio contribuisce ad aiutare la danzatrice a raccontare la propria storia e a creare la magia..

Realizzare da se il proprio costume è un'esperienza davvero speciale:

è divertente..
 stimola fantasia e creatività.. 

rafforza i legami nel gruppo..

Quasi tutti i nostri costumi sono frutto delle nostre mani, ma quando serve..

ci facciamo aiutare!!



"Mi sono sempre piaciute le vecchie soffitte, quelle che odorano di antico, con i pavimenti che scricchiolano e con le ragnatele che pendono dal soffitto.E la più bella in cui sono capitata è sicuramente quella di mia nonna....Quello che ho sempre amato di più in quella soffitta era il vecchio baule dall'apertura difettosa. Ogni volta che riuscivo ad aprirlo, magia...foto color seppia di tutte le dimensioni, foto antiche, logorate dal tempo e quell'album di cuoio che le raccoglieva in modo disordinato.Sul fronte dell'album, un Pavone intagliato nel cuoio con uno stile nouveau.."

Crescendo, ho sviluppato una passione per il vintage, per i merletti, per le perline e per tutto ciò che mi ricorda quelle foto, quelle persone. E nel realizzare la mia collezione Peacock - che, appunto, vuol dire pavone - ho voluto ripercorrere con la memoria gli angoli di quella buia soffitta, sfogliare l'album del Pavone e rivivere le magnifiche storie che esso conteneva.

Scopri le creazioni di Sira! Clicca sul logo e visita la pagina Facebook di Peacock Collection!


MA NON FINISCE QUì..NOVITA' IN ARRIVO......

Nessun commento:

Posta un commento